Masotti alla Rana nel Pozzo: “Forza Italia? Non coinvolge gli elettori, partito piatto. Fibra? Vi dico tutto”

Ultima puntata de La Rana nel Pozzo. La trasmissione di approfondimento politico di RietiLife condotta da Emiliano Grillotti, ospita stasera alle 19.30 in diretta sulla pagina facebook di RietiLife e on demand sul sito RietiLife.com, Elisa Masotti, assessore all’Innovazione del Comune di Rieti.

FIBRA – Giornalista, politico e mamma, Masotti (che pur da assessore all’Innovazione, all’online preferisce la carta) ha fatto sua la lotta per portare la fibra in città, non esente da polemiche: “Entro un anno i lavori della fibra saranno terminati. E già da settembre i cittadini potranno mettersi in contatto con gli operatori per attivare il servizio. Da luglio verrà interessato anche il centro. E presto verrà messo in sesto anche l’asfalto, a costo zero per i cittadini”.

POLITICA – Appartenente a Forza Italia, Masotti non nasconde qualche critica al suo partito. “Un partito appiattito che non prende posizione sui grandi temi, su università, aree industriali. Perché i cittadini dovrebbero votarlo se non coinvolge? Mi era stata proposta una candidatura alle Europee, ma ho declinato. Uscire da Forza Italia? No,rimango dentro: basta che ci sia volontà di cambiare le cose, ma al momento questi consigli non sono stati presi in considerazione. Quote rosa? Non è una forzatura. Anzi, siamo pronti per un sindaco donna. Io? Sono ambiziosa, ma è troppo impegnativo, viene prima la famiglia. Un sindaco donna ideale? Potrebbe emergere anche dalla squadra di governo”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email