Cristiano Euforbio presidente del Lions Club Velinia Gens

Il 14 giugno al Park Hotel Villa Potenziani, è avvenuto il cambio di Presidenza nel Lions Club Velina Gens; attraverso il simbolico “passaggio della campana” , l’ufficiale dell’Esercito Antonio Passi ha lasciato la presidenza del club all’avvocato Cristiano Euforbio. “Come prevede lo statuto – ha detto nel discorso il Presidente uscente Antonio Passi – lascio dopo un anno di presidenza al mio successore con la convinzione che proseguirà nel costante percorso di un club sempre più incisivo nella società civile”.

Semplici parole quanto impegnative per il successore Cristiano Euforbio che, nell’accettare il “martelletto e la spilla” simboli della presidenza ha dichiarato: “Sono onorato di essere stato chiamato alla presidenza ed all’impegno che ne consegue. Sollecitando la collaborazione di tutti, vorrei orientare l’attività del nostro prestigioso sodalizio nello spirito del solidaristico We Serve verso quattro direttrici programmatiche: comunità e ambiente, scuola e giovani, salute e società senza tralasciare l’importanza dell’amicizia lionistica”.

Intenti impegnativi e di assoluto prestigio quindi per il prossimo anno lionistico, sempre nel rispetto della volontà del fondatore Melvin Jones. Nel corso della serata si sono avvicendati momenti solenni e di spensierata allegria che hanno caratterizzato una vivace conviviale. Profonda commozione quando sia il presidente uscente che il nuovo presidente, nei rispettivi discorsi, hanno ricordato il prof. Sabato Fabi socio onorario del club.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email