Bocce, juniores reatini campioni d’Italia con il Boville

Il 1° e 2 giugno scorsi a San Giovanni in Persiceto si è svolto il campionato italiano di società juniores 2018/ 2019 di bocce, che ha visto vincere la squadra dei giovani del Boville (Marino, Roma) formata quasi totalmente da reatini. I vincitori sono Francesco Casazza, Matteo Chiaretti, , Nicholas Rossi, Lorenzo Di Bartolo, Rocco Maria Di Bartolo, Andrea Di Ruscio, Alessio Papagno (questi ultimi due romani, gli altri tutti da Rieti e Stimigliano).

“Una squadra di ragazzi stupendi, meravigliosi fuori dal campo e dentro il rettangolo di gioco. Un’esperienza emozionante, una vittoria inattesa ma schiacciante e assolutamente meritata superando in finale la società Italia Nuova di Bologna. Un successo conseguito grazie all’impegno, alla costanza e allo spirito di squadra, ma anche grazie a tutti coloro che hanno creduto nelle loro capacità e hanno investito tempo e denaro” scrivono dal club.

“Un grazie particolare va a Davide Matteocci che fin dall’inizio li ha presi per mano e con amore, pazienza e professionalità ha fatto sì che i ragazzi raggiungessero un traguardo così importante. Si ringraziano il coach Alessio Coltella, il coach Aladino Angiolani, i dirigenti Vincenzo Santucci, presidente regionale FIB Lazio, il presidente della società Boville Giulio Arcangeli, il vicepresidente Dario Marinelli, responsabile del settore giovanile Boville” concludono.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email