Fiera Anuga agroalimentare, gratis per le aziende del cratere

La Camera di Commercio di Rieti informa che sul sito dell’Arsial, nella sezione “Primo Piano – Avvisi”, è stato pubblicato il bando relativo alla partecipazione alla prossima edizione di Anuga, dedicata al settore agroalimentare, in programma a Colonia (Germania) dal 5 al 9 ottobre 2019. In particolare Regione Lazio e Arsial hanno reso disponibile per le aziende agroalimentari del Lazio che saranno presenti, un’area espositiva allestita per complessivi mq 126, garantendo il trasferimento in loco delle merci fino ad un limite indicato nell’avviso.

La Fiera di Anuga, che si svolge con cadenza biennale, è riconosciuta come la fiera più importante, a livello internazionale, per il settore agroalimentare e bevande. I numeri della scorsa edizione, svoltasi ad ottobre 2017, parlano di 7.405 espositori e circa 165.000 visitatori

Possono partecipare le imprese agroalimentari, con sede operativa nel Lazio, che non sono in situazione di morosità nei confronti di Regione Lazio ed Arsial, in regola con le vigenti norme in materia fiscale, assistenziale e previdenziale.

La quota di adesione sarà gratuita per le aziende ricadenti nei 15 Comuni del “cratere sismico”, tutti in provincia di Rieti (Accumoli, Amatrice, Antrodoco, Borbona, Borgo Velino, Castel Sant’Angelo, Cantalice, Cittaducale, Cittareale, Leonessa, Micigliano, Poggio Bustone, Posta, Rieti, Rivodutri). Per le altre aziende, la quota è pari a € 1.750,00, ed è omnicomprensiva di quota di iscrizione obbligatoria al catalogo richiesta dalla fiera (costo euro 990,00).

La scadenza per la presentazione delle domande è il prossimo 16 giugno. L’avviso e la domanda di partecipazione sono pubblicati al seguente link.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email