Rieti Sport Festival, domani è il giorno di Ivan Zazzaroni

Nel vivo la seconda settimana del Rieti Sport Festival. L’evento si conferma un evento di efficace promozione sportiva e territoriale  grazie al coinvolgimento di tutte le federazioni sportive, associazioni, palestre della provincia e alla presenza di ospiti di rilievo nazionale che vengono premiati dal Rieti Sport Festival per il loro impegno nella diffusione dei valori dello sport. Al già nutrito parterre di ospiti che già hanno ritirato il Premio 2019, Siniša Mihajlovi?, Maria Grazia Cucinotta, Raoul Bova, Tommaso Paradiso, Tomas Slavik, Airton Cozzolino, Max Giusti, Kristian Ghedina, Giorgio Rocca, arriva nel capoluogo sabino Ivan Zazzaroni.
Il prossimo 14 giugno alle ore 21, il direttore del Corriere dello Sport arriverà a Rieti per l’assegnazione del Premio Rieti Sport Festival 2019. Il giornalista, conduttore televisivo e blogger italiano, giurato e concorrente della trasmissione televisiva Rai “Ballando con le Stelle”, sarà intervistato dal giornalista Stefano Meloccaro. Il conduttore bolognese ama la natura e le passeggiate nei parchi (anche quando la temperatura è sotto zero), tifa Bologna e simpatizza per il Napoli. È stato coautore del libro: ‘Pantani: un eroe tragico’.
Il Rieti Sport Festival, proseguirà fino al  16, con una ininterrotta  maratona di eventi: convegni , concerti, tornei, esibizioni. Le strutture sportive nel cuore della città prese d’assalto dai giovani che giocano fino a tarda notte. Il progetto per la promozione territoriale e sportiva è stata sostenuto dalla Regione Lazio, il Comune di Rieti, la Provincia di Rieti, la Fondazione Varrone, la Camera di Commercio, la Sabina Universitas e il CONI.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email