Estate Italiana, è tutto pronto per un mese di sfide al Gudini

Ci siamo. Da lunedì prossimo la seconda edizione di Estate Italiana entrerà nel vivo. Futsal Cup, Futsal Cup Over 35, Angelucci Car Cup Beach Volley, Bomber Summer Cup Footvolley, Torneotto Centro Italia e Padel Club Rieti saranno i sei tornei che animeranno, fino al 18 luglio, le serate al centro sportivo Gudini in via Fratelli Cervi, 21/23. Pochissimi i posti ancora disponibili: le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 12 Giugno alle 20. Venerdì 14 alle 19 invece si terranno, sempre al centro sportivo Gudini, i sorteggi dei diversi gironi e la consegna delle maglie per ciò che concerne i tornei di Beach Volley e Footvolley.  

Tantissimo sport dunque in uno degli eventi clou dell’estate reatina, ma non solo. Sarà un mese ricco anche di altri appuntamenti: dagli eventi musicali all’intrattenimento per grandi e piccoli. Tutte le sere inoltre Servizio Bar “Terzo Tempo” e Pizzeria. Per tutte le info utili e per restare aggiornati basta consultare le pagine Facebook ed Instagram.

Intanto ieri si sono giocate, in occasione del Rieti Sport Festival, le semifinali della Supercoppa Estate Italiana 2019: Ci Vuole Un Senso ha avuto la meglio per 6-3 di Promesse Non Mantenute, mentre Bonobo ha battuto per 7-3 The Ultimate Domino. Questa sera, sempre nel campo di calcio a 5 installato in Largo Alfani, alle 21 la finale 3/4 posto e alle 22 la finalissima che assegnerà il trofeo.

Foto: EI ©

Print Friendly, PDF & Email