Completamente pazzi per Tommaso Paradiso. E lui omaggia Lucio Battisti | FOTO

Foto: Emiliano GRILLOTTI ©

Serata da non perdere in città per gli appassionati di musica. Ospite del Rieti Sport Festival, Tommaso Paradiso, frontman del gruppo The Giornalisti. Impazziti i fan di tutte le età per il cantante di “Completamente“, “Riccione” e tante altre canzoni che hanno portato in alto la band.

Paradiso si è raccontato in un’intervista al giornalista reatino di Sky, Stefano Meloccaro sul palco principale del Festival. Un bagno di folla per Paradiso, richiestissimo per selfie, autografi e strette di mano.

Ad accogliere il cantante, una folla che ballava sulle note di “Felicità Puttana” e che ha cantato “Questa stupida canzone d’amore”. Nella chiacchierata sul palco, Meloccaro ha chiesto al frontman: “Perché il nome ‘TheGiornalisti’?“.

“Ogni volta che me lo chiedono invento una risposta diversa. Quella di oggi è che sono rimasto affascinato dal giornalista Meloccaro” ha risposto il cantante sorridendo.

Una ventina di 20 minuti di intervista, chiusa  da una foto finale con vicesindaco Daniele Sinibaldi (paragonato da Meloccaro a Gigio Donnarumma) il  quale ha consegnato il premio RSF a Paradiso. Poi l’omaggio del cantante a Lucio Battisti, chitarra e voce, con “La collina dei ciliegi” e alcuni accordi di “Riccione”.

Paradiso non è l’unico vip della giornata: c’è Airton Cozzolino, ma anche Mihajlovic e Raul Bova in questa domenica del villaggio sportivo in centro a Rieti.

Foto: Emiliano GRILLOTTI ©

Print Friendly, PDF & Email