L’Ambasciata tedesca a Rieti: “Scambio di idee e promozione dei territori”

Mercoledì 12 giugno, presso la Sala Conferenze dell’Istituto di Istruzione Superiore “Luigi di Savoia” di Rieti, si terrà un incontro della delegazione dell’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Roma, con i cittadini e le Autorità di Rieti.

La delegazione sarà guidata dall’Ambasciatore Viktor Elbling, accompagnato dal capo Ufficio Politico, Niklas Wagner, e dai funzionari Stefano Ajola, Julian Roessler e Magdalena Baches. La motivazione dell’incontro è supportata da un gemellaggio da tempo in atto tra la città di Rieti e quella di Nordhorn, nella Bassa Sassonia, nel nord della Germania.

L’iniziativa, a cura dell’Ambasciata di Germania, denominata “Parliamone”, è stata concordata con il Comitato Gemellaggi e Relazioni Internazionali di Rieti, e sarà incentrata su riflessioni e scambio di idee, al fine di promuovere iniziative volte allo sviluppo sociale ed economico, alla crescita turistica e di scambi culturali tra giovani studenti, attraverso la via della cooperazione e della solidarietà”. L’appuntamento è alle ore 16 di mercoledì 12 giugno 2019, presso IIS Luigi Di Savoia viale Maraini n 54 Rieti. Al termine dell’evento si terrà un incontro con la stampa.

Foto: DIOCIAIUTI © Berlino 2018, Bundestag

Print Friendly, PDF & Email