I ragazzi delle superiori salutano l’anno scolastico: c’è la Festa dello Studente al Coriandolo

Come ogni anno la Consulta Provinciale di Rieti presenta la “Festa dell’arte e della creatività“, la tradizionale Festa dello Studente di fine anno riservata ai ragazzi delle superiori: è festa domani, mercoledì 5 giugno al parco del Coriandolo. L’evento occuperà l’intera giornata, che verrà divisa in due momenti.

La mattina si svolgeranno i tornei di basket 3vs3, calcio a 5 e beach volley. In collaborazione con il Rieti Sport Festival, alle ore 9 si apriranno anche le iscrizioni per il torneo di paddle che si terrà il 9 giugno. Durante tutta la mattinata e il pomeriggio saranno aperti gli stand dei diversi istituti presenti alla manifestazione. Alla chiusura di questi ultimi, il liceo musicale di Rieti si esibirà in una performance musicale. La scuola di danza Cygni Arades, poi, sarà protagonista con uno spettacolo con le allieve della scuola. La conclusione della manifestazione è affidata alle mani dei dj reatini che si alterneranno durante il corso della serata.

Il presidente Casadei, in accordo con tutti i rappresentanti della consulta provinciale, dichiara: “Quest’anno, a differenza degli altri anni, abbiamo voluto dare maggiore importanza agli istituti reatini e alla creatività dei loro studenti. Buona giornata dello studente”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email