Una giornata ecologica a Terminillo | IL PROGRAMMA

Il Consorzio Terminillo in Rete, ha deciso di organizzare per la data del 15 Giugno una giornata ecologica per pulire i boschi e i prati dai rifiuti, attraverso la collaborazione di operatori, di istituzioni e di tutti quei volontari che vorranno partecipare in maniera attiva a questa importante attività. Per chi volesse partecipare alla giornata può farlo semplicemente inviando una mail all’indirizzo [email protected]  indicando solamente il nome e cognome o inviando il modulo di adesione che si può trovare già nei volantini distribuiti per la città, o scaricandolo dal nostro sito www.terminilloinrete.it oppure può farlo direttamente il giorno 15 giugno 2019 presso l’ufficio URP di Terminillo, piazzale Pian de Valli, dalle 08.30 alla 09.30. Per tutti i partecipanti sarà offerta la colazione che potrà essere consumata in qualsiasi bar del Terminillo.

L’attività inizierà alle ore 10.00, dopo aver formato i gruppi e effettuato una breve briefing per le informazioni base sul lavoro da svolgere., l’obiettivo sarà quello di ripulire l’area assegnata raccogliendo i rifiuti per poi depositarli in punti di raccolta già individuati ed accessibili dai mezzi ASM per il ritiro.

Ogni volontario sarà equipaggiato di Maglietta di riconoscimento con logo della manifestazione; Guanti; Cappello; Sacchi per la raccolta dei rifiuti. La fine del servizio, indicativamente è stata fissata verso le 15,00, per questo motivo l’organizzazione consegnerà ad ogni volontario un pranzo al sacco.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email