Judo Rieti, quante medaglie a Monterotondo | FOTO

Judo Rieti, bottino di medaglie al Campionato Interregionale Fijlkam. Si è svolta il 25 e 26 Maggio al Palazzetto di Monterotondo Scalo il “Trofeo Città di Monterotondo” valevole come Torneo Interregionale Esordienti B e 4° Gran Premio Giovanissimi.

Questo il bottino di due giorni di gara dei giovani judoka reatini: primo posto per Andrei Dragusanu; Alexandru Vascan; Davide Trabattoni; Diego Perotti. Secondo  Andrea Renzi; Terzi posti per Letizia Angeloni; Gabriele Lattanzi; Luca Lattanzio.

Grande soddisfazione in casa Judo Rieti. “I ragazzi – dicono i Maestri Civica – si mostrano sempre più entusiasti di partecipare alle gare. Confrontare le loro abilità con altri giovani ragazzi provenienti da tutta la Regione li gratifica e li fa crescere. Il Judo è uno sport olimpico. La nostra federazione è la Fijlkam, l’unica ufficiale riconosciuta dal Coni, e con la Fijlkam ci qualifichiamo e ci formiamo costantemente anche noi Maestri, perché ai ragazzi vogliamo garantire sempre la partecipazione all’attività agonistica ufficiale (regionale, nazionale ed internazionale) per aiutarli a realizzare un sogno quello di andare un giorno alle Olimpiadi”.

Foto: JR ©

Print Friendly, PDF & Email