Terminillo Marathon, tutto pronto per l’evento del 2 giugno

È ormai tutto pronto per l’edizione 2019 della Terminillo Marathon: l’appuntamento per tutti sarà per domenica 2 giugno a Pian dè Valli, località dalla quale verrà dato il via alla manifestazione come lo scorso anno. La località sul Terminillo sarà anche sede di arrivo della manifestazione, su un percorso che toccherà anche le zone del Centro Italia colpite dagli eventi sismici del 2016: come nella passata edizione, la Terminillo Marathon porterà un messaggio di solidarietà.

La H4F Sport, società organizzatrice della Terminillo Marathon, ricorda a tutti gli amatori che è possibile iscriversi anche sabato 1 giugno e la domenica mattina prima della gara, ma ci sarà un sovrapprezzo e soprattutto non sarà possibile garantire per tutti il pacco gara, dato che è in via di esaurimento. Il pacco gara contiene infatti più di 10 prodotti, ed è una delle particolarità più importanti dell’edizione 2019 della gara.

Come al solito sarà data massima importanza alla sicurezza sul tracciato di gara, e un occhio di riguardo verrà dato anche al pasta party conclusivo e alle premiazioni finali. La H4F Sport è già in azione per regalare ancora una volta, al territorio del Terminillo, uno degli eventi più belli e con il maggior numero di presenze di tutta la provincia di Rieti. Per tutte le ulteriori informazioni e per conoscere i percorsi

Foto: H4F ©

Print Friendly, PDF & Email