Ammotora a Cairo Montenotte per il Trofeo Enduro Husqvarna 2019

Tutto pronto nell’entroterra savonese domenica 2 giugno a Cairo Montenotte (SV) per la seconda tappa del Trofeo Enduro Husqvarna 2019. Anche in questo secondo appuntamento confermato il grande successo dell’edizione 2019 del Trofeo, con già oltre 230 iscritti, tra i quali anche qualche nuovo arrivo nella inedita classe DUAL SPORT. Ricordiamo che il trofeo è aperto a qualunque possessore di una Husqvarna Enduro che può aggiungersi ai numerosi iscritti come ospite (classe 2T o classe 4T).

L’organizzazione del M.C. Cairo saprà come ogni volta fornire ai trofeisti una calda accoglienza e un percorso dall’eccellente combinazione tra difficoltà tecnica e bellezza paesaggistica. Il giro, sarà di 40 km da ripetersi tre volte, e comprende in tutto ben sette prove speciali. Track inspector anche questa volta sarà il pluricampione Arnaldo Nicoli, mentre nell’area hospitality Husqvarna saranno allestite le postazioni di WP Suspension, il corner Michelin che supporterà i partecipanti allo speciale Challenge Michelin ed il temporary shop Husqvarna.

Presente anche per  il Team Husqvarna del Motoclub Ammotora Rieti, con Emaniele Tolli e Gabriele Oliverii che faranno squadra con Simone Bastianini per la classifica Team Concessionario Husqvarna che è guidata proprio dal Team Ammotora-Mototecnica Rieti, questa volta la squadra è in formazione ridotta per la defezione forzata di Pierluigi Cervelli (infortunio) e Mirko Gentile (impegni di lavoro), appuntamento per tutti a Cairo Montenotte, sabato 1 giugno con le operazioni preliminari e la ricognizione delle prove speciali , mentre la gara partirà domenica 2 giugno alle ore 9:00 da Piazza della Vittoria. Potete trovare tutte le informazioni relative alla tappa sul sito trofeoendurohusqvarna.com, e potrete seguire passo passo la gara anche sui social del motoclub Ammotora su Facebook e Instagram.

Foto: AMMOTORA ©

Print Friendly, PDF & Email