Aziende Amiche – Check up Autoprime: scopri il service plan, ‘Promo 5 più’ e le revisioni bombole gpl-metano

Aziende Amiche – Con l’arrivo dell’estate affidati ad Autoprime Service per un check up completo della tua Volkswagen. Da Autoprime Service ti aspettano tante promozioni personalizzate per la tua auto Volkswagen con sconti fino al 25% per dischi e pastiglie freno, batterie, filtri, cinghie di distribuzione, cambi olio, tagliandi, interventi di manutenzione, accessori ed altro ancora.
E con Volkswagen “Promo 5 più” se la tua Volkswagen ha almeno 5 anni di vita, hai tempo fino al 15 Giugno per scaricare il coupon del valore di 50 euro per interventi d’officina o per l’acquisto ed il montaggio di accessori originali, a fronte di una spesa minima di 250 euro, IVA compresa.
Vai IN QUESTO SITO e scarica il tuo coupon: potrai utilizzarlo entro il 31 Agosto 2019 presso Autoprime Service e cumulare il suo vantaggio con quello delle altre promozioni in corso. Da Autoprime Service tanti servizi nuovi per soddisfare le esigenze di tutti gli automobilisti: da oggi puoi rivolgerti al Service di Via Manzoni a Rieti anche per la revisione delle bombole a metano e gpl: un motivo in più per scegliere Autoprime Service.
Tutta la cortesia e la professionalità che cerchi per la manutenzione della tua auto ti aspettano in via Manzoni 30, a Rieti. Prenota un appuntamento allo 0746.274833.

Foto: AUTOPRIME ©

Print Friendly, PDF & Email