crazy

Ad Antrodoco domenica l’ultima giornata del “Musica in Tour”

Si chiude domenica 26 maggio “Musica in Tour” il progetto di circolazione musicale all’interno delle aree del cratere sismico programmato dalla società aquilana dei concerti “B. Barattelli”. In totale sono stati nove i gruppi coinvolti di vari generi con una cinquantina di giovani musicisti per 25 concerti nelle domeniche da gennaio a maggio 2019 nei comuni di Navelli, San Demetrio ne’ Vestini, Pizzoli in provincia dell’Aquila, Bussi sul Tirino in provincia di Pescara, Tossicia in provincia di Teramo ed infine Antrodoco in quella di Rieti.

Musica in Tour, dunque, chiude la stagione “A ritmo di swing” nel borgo di Antrodoco con i Crazy Stompin’ Club presso il Teatro Sant’Agostino con inizio alle ore 21. La formazione è composta da Rita Sebastiani voce; Valeria Federici voce; Marta Pietrosanti voce; Antonio Marinelli sax tenore; Giulio Filippetti tromba; Giorgio Filippetti trombone; Mattia Marrone pianoforte; Giovanni D’Eramo contrabbasso; Davide Russo batteria.

Crazy Stompin’ Club è una swing band coinvolgente che ripercorre la musica dagli anni ’20 in poi nello stile delle Big band, Lindy Hop, Charleston e ovviamente Swing. Negli ultimi anni, grazie ad una intensa attività concertistica e la pubblicazione di un album nel 2014, è certamente uno dei gruppi più richiesti ed apprezzati.

Foto: Musica in Tour ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.