Npc, Cattani dice tutto a RietiLife Tv: “Pronto un grande progetto. Rossi? È confermato” | VIDEO

(ch.di.) “Bobby Jones? Lo ammazzerei (sorride, ndr), spesso è indisponente. Detto ciò, ad alcuni arbitri dico: ditegli di fuori le cose come gliele dite in campo… Poi vediamo”. Dice tutto Peppe Cattani a BasketLife, su RietiLife Tv.

Un punto di fine stagione nell’ultima puntata della trasmissione condotta da Roberto Pentuzzi (in studio Lara Piccolo). Alle domande di Pentuzzi e dei tifosi, Cattani ha risposto a 360° e ha detto: “A breve annunceremo un progetto importante”. “Tipo Real Madrid, con la partecipazione dei tifosi?”, chiede Pentuzzi. “Non lo so, poi ve lo diciamo…”, fa melina il patron, che intanto si augura che la sponsorizzazione con Zeus “venga confermata” e su un possibile interessamento dal Quatar afferma che “siamo troppo piccoli per loro, ma serve qualcosa di grande per catturare la loro attenzione”.

Poi, su coach Alessandro Rossi (di nuovo papà, auguri!) nessun dubbio. “Per me è confermato con tutto lo staff. Ma se lo chiamano dalla A, chi sono io per impedirglielo”. Quali sono i giocatori che verranno confermati: “Vildera e Nikolic, hanno il contratto” sorride Cattani.


Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email