Babadook, è tutto vero! Ribaltata la capolista all’ultimo turno: è Promozione

(ch.di.) Scoppia la festa al Gudini: i reatini di Babadook hanno vinto il campionato di Prima categoria, timbrando il pass per la Promozione. I gialloneri erano praticamente certi di balzare nella categoria superiore, ma oggi è arrivata la ratifica: la vittoria 2-1 davanti a un folto pubblico a Molino della Salce, è arrivata contro l’ex capolista, Montesacro, sorpassata all’ultima giornata nel big match dell’ultimo turno di Prima.

Una grande gioia per giocatori, dirigenti e tifosi che si sono abbandonati, dal triplice fischio della partita di stamattina, a una festa che durerà tutto il giorno. Babadook, rivelazione della Prima, è stata protagonista in questa stagione grazie a una rosa giovane, equilibrata e ben gestita da Davide Colantoni. Intorno, un grande movimento giallonero, che ha sostenuto i ragazzi del calcio ma anche del basket e del futsal, cioè tutto il mondo da Babadook.

“Ci dicevano che non saremmo arrivati a gennaio, che non ce l’avremmo fatta – dice il vice presidente di Babadook, Matteo Zepponi – e invece eccoci qui, a festeggiare un risultato eccezionale, frutto della passione e del lavoro di tanti giovani, dei giocatori, ma anche dei dirigenti, di chi ci ha tifato tutte le domeniche in casa e fuori. Siamo al settimo cielo – aggiunge Zepponi – centrare questo risultato alla prima stagione, è straordinario”.

Foto: Babadook ©

Print Friendly, PDF & Email