Contigliano sogna la D e si allena al PalaSojourner: la Final Four a Città di Castello

(ch.di.) Si allena al PalaSojouner il Basket Contigliano che nel weekend si gioca il salto di categoria con la Final Four di Promozione. Cambia la location delle sfide: non più Ponte San Giovanni, a Perugia, ma Città di Castello e il PalaSport di via Engels, dopo la rinuncia a organizzare la fase finale da parte di Pontevecchio.

Il Contigliano giocherà la semifinale sabato 18 maggio alle 17.30, contro la Virtus Asd Bastia, che ha eliminato l’altra reatina, Babadook. Atteso un folto pubblico in trasferta per la squadra di Gianni Brunelli, seguitissima in paese e non solo. L’altra semifinale, la mattina di sabato alle 9.30, è tra tra Leoni Altotevere e Città di Castello.

La finale per il terzo e quarto posto ci sarà domenica alle 17.30; alle 19.30 la finalissima che assegna il titolo in Promozione Umbra. Contigliano si era proposta per ospitare le Final Four, ma la Fip Umbra ha optato per la disputa delle finalissime in regione, ringraziando per la disponibilità della società laziale guidata da Luciano D’Angeli e Luiso Simonetti. “Il Basket Contigliano ringrazia il presidente della Npc, Giuseppe Cattani e tutta la Npc in quanto ci ha messo a disposizione un pulmino per la post season”  scrivono dal club.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email