Aziende Amiche – La Paninoteca del Gallo è la tua pausa ideale: gusto, velocità e cortesia

Aziende Amiche – Vuoi gustare panini semplici, farciti con ingredienti genuini e di qualità, al giusto prezzo? Allora devi provare i panini del Gallo: Diego, l’oste, ti aspetta davanti alla griglia per deliziarti con i suoi famosi sfilatini XL ripieni di salsiccia arrosta, contorni e salse, oppure col suo hamburger di vitella extrafarcito di insalata, pomodoro, cheddar e salse.

Se sei invece un veterano del panino “hard“, la Paninoteca del Gallo propone la sua speciale versione della gricia: una pizzetta bianca con pecorino stagionato a scaglie, guanciale alla piastra e pepe. E non perdere altri classici come l’hot dog ed il panino con cotoletta panata di pollo con contorno e salse, senza dimenticare l’intramontabile porchetta. 

La paninoteca del Gallo svolge la sua attività regolarmente dal lunedì al venerdì al nucleo industriale di Rieti, fianco Motorizzazione Civile, con orario 9,30/15,00 e rimane disponibile per feste di paese, feste di compleanno in giardino ed ogni altro evento in cui avete voglia di ottimi panini caldi.
Per ogni altra informazione non esitare a chiamare l’oste al 393/5637870.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email