Aziende Amiche – Hai un’idea di impresa? Coltivala con il “Vivaio” della Fondazione Varrone

Aziende Amiche – Coltivi un’idea? “Vivaio” ti aiuta a farla diventare impresa. Hai una buona idea o un mestiere tra le mani, vorresti aprire un’impresa ma non sai da che parte cominciare? Rivolgiti al Vivaio, il nuovo servizio che la Fondazione Varrone ha aperto a Rieti, nella centralissima piazza Vittorio Emanuele 17, D.

Negli uffici di Palazzo Dosi troverai consulenti che gratuitamente ti affiancheranno in tutte le fasi di strutturazione di un’impresa, da un’indagine di mercato preliminare a tutti gli adempimenti necessari per aprire un’attività e farlo a norma di legge. Il servizio offerto è gratuito e personalizzato.
Vivaio è aperto il martedì e il giovedì dalle 14,30 alle 18,30 e il mercoledì dalle 9,30 alle 13,30. Aspiranti imprenditori, giovani e meno giovani possono accedere a un percorso personalizzato durante il quale ricevere da esperti del settore tutte le conoscenze e le competenze necessarie per avviare un’attività. Per informazioni e per concordare un appuntamento si può telefonare al numero 0746 268160.

Print Friendly, PDF & Email