Amazon_Festa della Mamma a Passo Corese

Amazon apre le porte, a Passo Corese il tour guidato per la Festa della Mamma

Con l’ampliamento del programma dei tour guidati nei propri centri di distribuzione lanciato lo scorso mese di febbraio, in occasione della Festa della Mamma, Amazon ha organizzato nel magazzino di Passo Corese una giornata ricca di iniziative dedicate alle mamme dipendenti del centro di distribuzione e ai loro figli. La Festa della Mamma ricorre ogni anno la seconda domenica di maggio e, quest’anno, per celebrarla Amazon ha organizzato un tour speciale del centro di distribuzione di Passo Corese rivolto alle dipendenti del magazzino e ai loro bambini: i piccoli visitatori, accompagnati dalle loro mamme, hanno potuto scoprire cosa accade dopo il fatidico ‘click’ su Amazon.it.

Oltre cinquanta partecipanti, tra mamme e bambini, hanno preso parte al tour per vedere come all’interno dei centri di distribuzione Amazon gli ordini vengono preparati e inviati ai clienti grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia. Al termine del tour, tutti i bambini sono stati coinvolti in un laboratorio creativo pensato per l’occasione per preparare con le proprie mani un originale e colorato regalo che hanno donato alle loro mamme al termine della giornata. Il tour organizzato per la Festa della Mamma rientra nell’ambito del programma di tour guidati all’interno dei centri di distribuzione Amazon che l’azienda ha recentemente ampliato e rinnovato. La formula dei tour è stata totalmente rinnovata in modo da far sentire i visitatori più coinvolti in tutti gli aspetti della vita all’interno del magazzino, dallo stoccaggio dei prodotti fino alla spedizione.

Nei centri di distribuzione di Castel San Giovanni (PC) e Passo Corese (RI) sono previsti due tour al giorno, dal lunedì al venerdì. Chiunque desideri visitare uno dei due siti logistici può prenotare un tour al link.

Foto: Amazon ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.