Chastre saluta, rescisso il biennale | Curci a caccia di un futuro solido per il club

(ch.di.) Inizia l’estate del Football Club Rieti. Mentre patron Riccardo Curci cerca nuovi soci dopo aver affermato di avere diversi contatti per acquisizione o entrata in società, così da assicurare tranquillità nella seconda stagione di fila in C, iniziano già i movimenti di mercato.

In questo caso, si tratta di un addio: “Il Football Club Rieti comunica che, in data 10 maggio 2019, si è provveduto alla firma della rescissione consensuale con il calciatore Jose Carlos Chastre. Per il portiere portoghese classe 1993, 14 presenze con la casacca amarantoceleste, tra campionato e coppa, 27 gol subiti e 3 clean sheet. A Jose Carlos va un ringraziamento per la professionalità e un augurio per il futuro della propria carriera da tutta la società”. Chastre aveva un biennale.

Nel frattempo non si allenta la corte per la permanenza del tecnico Ezio Capuano, accostato già ad Avellino (soprattutto se promosso dopo lo spareggio di Rieti) e Salernitana. Curci vorrebbe tenerlo, ma l’estate è ancora lunga. E come finirà, lo scopriremo solo a luglio.

Foto. RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email