Moreno Imperatori a RietiLife: “Sottopassi e cambio di senso di marcia nei viali cittadini: ecco la verità”

Nuova puntata alle 19.30 de La Rana nel Pozzo, la trasmissione condotta da Emiliano Grillotti. Ospite il consigliere comunale di maggioranza, con delega ai trasporti, Moreno Imperatori. La puntata andrà in onda alle 19.30 sulla pagina facebook di RietiLife e on demand su RietiLife.com.

Con il consigliere Imperatori, toccati tanti temi: il Cotral (che “ammodernerà il capolinea di Rieti”), la ferrovia, per Roma (“Ci dicano come stanno le cose o abbiano coraggio di dire che non ci sono fondi”) ma anche il passaggio per Terni, così com’è allo stato attuale e con l’avvento dei treni bimodali, ma anche la viabilità in città e il cambio di senso di marcia nei principali viali cittadini.

Su quest’ultimo tema, Imperatori dice: “Non ci sono notizie certe: ci sono vari piani allo studio”. E sui sottopassi ferroviari, tra cui quello di viale Maraini dice: “La loro realizzazione è allo studio. Siamo avanti con Ferrovie, ci sono varie ipotesi ma non sono tempi medi. Da qui a tre anni. C’è in programma c’è la soppressione di sette passaggi a livello”.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email