Europee, M5S: Fabio Massimo Castaldo e Laura Agea domani a Selci, Montopoli, Poggio Moiano e Rieti

Entra nel vivo la campagna elettorale del M5S per le Europee. Domani venerdì 10 maggio il tour europee entra nella provincia di Rieti toccando i tre comuni che vanno al voto alle amministrative con la lista certificata del Movimento 5 Stelle, per concludersi poi nel capoluogo, con il Vice-Presidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo, il capo-delegazione uscente Laura Agea e gli altri candidati alle europee.

A fare gli onori di casa sarà il deputato reatino dei pentastellati Gabriele Lorenzoni, che insieme alla sua collega alla camera Francesca Flati, a Pierpaolo Sileri, presidente della Commissione Sanità in Senato,  al consigliere Valerio Novelli presidente della Commissione Agricoltura in Regione Lazio,  inizieranno il tour da Selci, comune della sabina che va al voto con il candidato sindaco Mariolina Sabuzi. La prima tappa quindi sarà alle 14.30 presso piazza del Popolo a Selci, per poi proseguire a Montopoli di Sabina, dove il candidato sindaco Eleonora Maria Fabi li aspetterà alle ore 16.15 alla centrale piazza Comunale. Insieme a lei per l’evento di Montopoli saranno presenti anche i deputati Angela Salafia, Vittoria Baldino e Francesco Silvestri.

A seguire il tour si sposterà a Poggio Moiano, dove il candidato sindaco Roberto Valenti a partire dalle ore 17.00 presenterà la sua lista di consiglieri che affronteranno le prossime amministrative del 26 maggio. A Poggio Moiano è previsto anche un evento musicale della band Elefanky.

La tappa finale è prevista a Rieti a partire dalle ore 19.45 presso il Lungovelino Bellagamba, sul prato davanti al fiume e ai locali della movida reatina, con cena all’aperto ed esibizione del chitarrista Alessandro Melone. I candidati alle europee presenteranno i punti del programma del Movimento 5 Stelle che porterà il cambiamento anche in Europa.

Foto: GRILLOTTI (archivio) ©

Print Friendly, PDF & Email