“Tutti a Genzano per la semifinale scudetto del Real Rieti”: ecco come prenotare viaggio e biglietti

Data l’impossibilità di utilizzare il PalaMalfatti per le gare casalinghe delle semifinali (ed eventuali finali) della fase playoff, e causa il numero limitato di posti, il Real Rieti si vede costretto a “migrare” suo malgrado al PalaCesaroni di Genzano. La società, consapevole dei disagi di natura logistico-organizzativa che tale situazione potrà comportare alla tifoseria, per venerdì 17 maggio (ore 20), in occasione di Real Rieti-Italservice Pesaro (semifinale gara-3) ha deciso di mettere a disposizione dei soli abbonati, che prima di chiunque altro hanno dimostrato attaccamento incondizionato a questi colori, il viaggio in pullman e il biglietto d’ingresso al PalaCesaroni a titolo gratuito.

Per aderire all’iniziativa, basterà presentarsi muniti di tessera d’abbonamento della stagione corrente, presso la segreteria della società in via Padronetti in orario d’ufficio (9-13 e 15-18,30) entro e non oltre le ore 13,00 di lunedì 13 maggio. Al termine della prelazione riservata agli abbonati, a partire quindi dalle ore 15,30 di lunedì 13 maggio, i posti in pullman rimasti disponibili verranno messi a disposizione di tutti gli altri tifosi mantenendo la gratuità per il viaggio, ma non per l’ingresso al PalaCesaroni. I prezzi dei biglietti delle gare casalinghe resteranno invariati rispetto alla regular season: intero 5 euro; gratis fino a 12 anni. Per quanto concerne, invece, Gara-1 e Gara-2 in programma rispettivamente sabato 11 (ore 18) e martedì 14 (ore 20,30 diretta SkySport) al “Pala Nino Pizza” di Pesaro, i biglietti potranno essere acquistati online sul circuito VivaTicket collegandosi al sito www.vivaticket.it.

Questi i prezzi dei biglietti: intero 7 euro; donne 5 euro; ridotto 5 euro (uomini 14-25 anni); gratis bambini fino a 14 anni. A tal proposito, per la sola giornata odierna chiamando il numero 3495072255 un nostro incaricato sarà a vostra completa disposizione per tutte le informazioni in merito alla sottoscrizione online dei biglietti per le due gare di Pesaro. Inoltre dalle 18 alle 19,30 un nostro consulente sarà presente in sede per l’acquisto e la stampa dei ticket stessi.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email