Il Real sogna la semifinale, Jeffe: “A Eboli sarà dura. Ma che pubblico il nostro” | FOTO

(m.d.l.) Gara 1 è amarantoceleste. Il Real Rieti combatte fino alla fine e guadagna la vittoria: 4-3 all’Eboli ai quarti. La partita é combattuta fino all’ultimo e il PalaMalfatti si accende più volte per delle proteste contro l’arbitraggio. Tuttavia adesso al Real, in gara2, basta un pari per passare in semifinale. E quella odierna, se non ci sarà una gara3, potrebbe essere stata l’ultima partita della stagione in casa in quanto il Real non può giocare semifinali e finali di post-season al PalaMalfatti.

È Jeffe a dire la sua nel post match: “Ho lavorato tanto per questa partita, è stato fondamentale saper sfruttare il vantaggio del campo. Come importante è stato il ritorno di Alemao che sta prendendo di nuovo il ritmo di gioco, ora andiamo ad Eboli concentrati”.

Scontata la domanda sulla partita in casa degli avversari: “Ad Eboli mi aspetto una partita difficile, è un palazzetto caldo, serve concentrazione perché li hanno vinto davvero in pochi. Ringrazio anche il pubblico di Rieti, un pubblico fantastico, ieri ho visto il calore delle persone al palazzetto, a vedere l’Npc, ma il nostro pubblico non è assolutamente da meno”.

Questo 4 a 3 è anche il primo successo di Rieti contro Eboli in due anni è in generale in cinque confronti.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email