“No all’autostazione Anagnina, i bus restino a Tiburtina”: la protesta dei pendolari reatini

Pendolari reatini che vanno a Roma ancora nel disagio. Il problema? Il nuovo capolinea Cotral a ad Anagnina e non più nella più centrale Tiburtina. Una soluzione futuribile e non ancora in atto, ma che spaventa i pendolari (soprattutto reatini e sabini) e che non ha mancato di creare polemiche già dallo scorso anno nella Capitale e dintorni.

“Come si sa da tempo, è stata approvato lo spostamento dei Cotral dalla stazione Tiburtina ad Anagnina. Per tutti noi che lavoriamo e giornalmente ci spostiamo da Rieti a Roma – spiega un lettore – il tragitto, che già di per se è lungo e difficile, sarebbe insostenibile. Abbiamo attualmente raccolto 2500 firme ma non bastano per ribellarci a questa decisione. Parlo anche per le persone che fanno da ponte tra Roma e Monterotondo e per altre mete che non siano Rieti. Servono 5000 firme per sostenere il progetto di far rimanere l’autostazione a Tiburtina”.

La raccolta firme viene svolta in alcuni punti nella capitale (in gallery il volantino con contatti e punti di raccolta firme).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Moreno mperatori

    Notizia che non riguarda il collegamento Roma Rieti, ma probabilmente, e noi n è certo, le linee extraregionali. Queste le notizie che abbiamo dal COTRAL, direttamente dalla dirigenza.