#IoCiSto, nasce un nuovo circolo a Roma Nord: “E ne apriranno altri”

#IoCisto cresce: il 6 maggio verrà ufficialmente aperto un nuovo circolo, a Roma (Nord/Ovest). Il primo di nuovi circoli che espandono il raggio d’azione del gruppo. Nelle prossime settimane si aggiungeranno infatti Circoli a Latina, Terni, Narni, L’Aquila, Ancona, oltre ad altri due sempre a Roma (diversi Municipi).

Dichiarazione del Coordinatore Antonio Labonia: “Con i nuovi circoli condividiamo soprattutto i principi, oltre al desiderio di dare un contributo di idee e soluzioni  per i relativi territori. A differenti realtà molto spesso corrispondono problematiche analoghe. In molti ci stanno riconoscendo come una proposta nuova, dandoci fiducia”.

Dichiarazione del Presidente Andrea Cacciagrano: “Siamo felici ed orgogliosi. Ci troviamo nella fase 2 del progetto, una fase di crescita in cui i nostri riferimenti prioritari sono e restano le esigenze dei singoli territori. E’ su questo punto che abbiamo coinvolto con successo personalità che non si sentono rappresentate dall’attuale panorama politico, entusiaste di condividere le nostre idee. Si tratta di un nuovo punto di partenza, un processo inclusivo che vogliamo portare avanti. Siamo in movimento, con la volontà ulteriore di trovare convergenze anche in altre realtà della Provincia reatina. Su Rieti continueremo ad essere attivi, con i nostri rappresentanti in Giunta”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email