Futuro dell’ospedale e sanità, in due eventi ne parlano Lega e Fratelli d’Italia

Due giorni di incontri dedicati alla sanità e all’ospedale di Rieti. Sono due eventi, scollegati tra loro, organizzati dalla Lega di Rieti e da Fratelli d’Italia.
LEGA – Si inizia giovedì 2 maggio: il gruppo Consiliare della Lega per Salvini premier terrà una conferenza stampa alle ore 11 nella sala consiliare del Comune di Rieti riguardante la sanità reatina. Il punto tra i servizi reali e le possibili prospettive in fatto di ospedale e territorio. Intervengono i consiglieri comunali Boncompagni, Sebastiani e Di Vittorio.
FRATELLI D’ITALIA – “Ospedale e territorio: quali proposte?”, Fratelli d’Italia e Direzione Italia ne parlano, invece, venerdì 3 maggio. Appuntamento alle ore 17 nella sala consiliare del Comune di Rieti in Piazza Vittorio Emanuele II. Al convegno, che sarà incentrato sul tema della ristrutturazione o della costruzione ex novo della struttura, oltre che sull’organizzazione dei servizio socio-sanitari del territorio reatino, parteciperanno il dott. Massimo Fraioli, gli organizzatori Stefano Eleuteri – coordinatore cittadino di Direzione Italia – e Matteo Carrozzoni – coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, i consiglieri regionali Chiara Colosimo e Massimo Maselli. Le conclusioni saranno affidate al deputato di Fratelli d’Italia, Paolo Trancassini.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email