Vinti 100mila euro al Superenalotto: la Pasqua di un reatino fortunato

Pasqua fortunata. Sono stati vinti a Poggio Mirteto 100.000 euro: la dea bendata è passata alla tabaccheria Adolfo e Donatella di largo Cavallotti.

Il fortunato vincitore è di Poggio Mirteto e si è aggiudicato uno dei cento premi Pasqua 100×100 dopo una giocata nella ricevitoria a due passi da piazza Martiri della Libertà; un premio vinto attraverso la nuova edizione della ricca promozione di Superenalotto Superstar, con estrazione prevista lo scorso sabato.

In palio c’erano 100 premi garantiti da 100mila euro e la fortuna ha toccato anche il Reatino e la Sabina. “Sisal propone tre volte l’anno 100 premi da 100.000 euro, è un concorso aggiuntivo che propone anche a Pasqua e uno di questi premi è uscito nella mia ricevitoria. – spiega Adolfo Rinalduzzi, uno dei titolari, al Corriere di Rieti – Siamo felicissimi per la persona che si è aggiudicata questa vincita. Non è la prima volta che mi capita, ho già dato delle vincite importanti anche con il Superenalotto, un paio di anni fa 150.000 euro, e qualcosa anche con i Gratta e Vinci”.

Foto: CdR ©

Print Friendly, PDF & Email