Pasqua col sole (e poche nubi), Pasquetta a rischio pioggia | LE PREVISIONI

Pasqua tra sole e qualche nube, Pasquetta a rischio pioggia. Sono le previsioni da qui ai prossimi tre giorni che 3bmeteo ha diffuso. Meteo da seguire con attenzione per chi vuole organizzare una scampagnata o una gira fuori porta. Per il centro Italia, però, le notizie non sono positive, almeno per il lunedì dell’Angelo, che vedrà muoversi milioni di italiani e migliaia di reatini.

SABATO – Ma partiamo da domani, sabato 20 aprile. Al Centro cielo sereno o al più velato, isolati addensamenti pomeridiani sui rilievi appenninici ma senza piogge. Temperature in lieve rialzo, massime tra 17 e 24.

PASQUA – Nel giorno di Pasqua, sul centro dell’Italia, passaggio di velature anche diffuse e nubi medio-alte stratificate ma senza il rischio di precipitazioni. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 23.

PASQUETTA – A Pasquetta, sempre al centro, molte nubi e prime piogge sparse dal pomeriggio a partire dai settori tirrenici; venti forti in Sardegna. Temperature senza variazioni di rilievo, massime tra 17 e 22.

Per essere sempre aggiornati sul meteo, il consiglio è di consultare il sito dell’Aeronautica. 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email