Navigator, 12 posti di lavoro nella provincia di Rieti: stipendio da 30mila euro l’anno

Con l’avvento del Reddito di Cittadinanza, è iniziata la selezione per i navigator (ecco chi sono e cosa fanno – leggi). Il deputato reatino del Movimento 5 Stelle, Gabriele Lorenzoni sul tema, ha annunciato: “È stato pubblicato il bando per la selezione dei navigator ed è possibile fare domanda unicamente online a questo link – QUI . Linvio  online  della  domanda  debitamente  compilata  deve  essere  effettuata  entro  il  termine perentorio dell’8 maggio 2019 alle ore 12”.

Poi ha aggiunto – “L’incarico di collaborazione avrà durata  fino al 30 aprile 2021 e un compenso lordo annuo pari a euro 27.338,76 oltre 300 euro lordi mensili a titolo di rimborso forfettario delle spese per l’espletamento dell’incarico, quali spese di viaggio, vitto e alloggio. Nella  domanda  deve  essere  specificata – continua Lorenzoni –  la  provincia  per  la  quale  ci  si  intende  candidare e non  è possibile presentare più di una candidatura. E’ importante sottolineare che le graduatorie sono su base provinciale: risultano  vincitori  i  primi  in  graduatoria  per  ogni  provincia  in  ordine  di  punteggio,  fino  alla concorrenza delle posizioni disponibili. In caso di parità verrà preferito il candidato con il miglior voto di laurea. Per la provincia di Rieti sono disponibili 12 posti.

“I candidati idonei, ovvero coloro che abbiano conseguito un punteggio minimo di 60/100 ma non sono  risultati  vincitori nella provincia in cui si sono proposti,  potranno  essere  chiamati,  sempre  in  ordine  di  graduatoria,  a  soddisfare eventuali fabbisogni per la copertura di posizioni all’interno di province limitrofe a quella per la quale hanno presentato la candidatura” ha concluso il deputato del Movimento 5 Stelle.

Foto: RietiLife©

Print Friendly, PDF & Email