Andrea Gianni, saluta il Rieti: sarà il direttore generale della Reggina

(ch.di.) Andrea Gianni verso il ruolo di direttore generale della Reggina. L’annuncio arriva direttamente da Reggio Calabria e dall’ambiente del club granata, che ha da poco registrato le dimissioni di Vincenzo Iiriti. Il club calabrese, preso in mano dall’imprenditore Gallo – che ha dato nuova vita a una società storica ma che versava in grave difficoltà all’inizio della stagione – ha chiamato per l’importante ruolo l’avvocato romano, consulente del Rieti già dal momento del passaggio tra la proprietà greca e il ritorno della società reatina nelle mani di Curci. A quanto filtra, l’avvocato romano e reatino d’adozione, ha già salutato giocatori e staff dopo l’ultima giornata di lavoro a Rieti, dopo aver informato l’amico Ezio Capuano, tecnico del Rieti, della sua partenza.

HA CURATO IL MERCATO DEL RIETI – Ultimamente nelle vesti ufficiose di direttore generale e di consulente (in queste ore ha continuato a occuparsi anche del ricorso contro i due recenti punti di penalizzazione), Gianni è un reatino acquisito e già consigliere comunale ad Antrodoco. Da dicembre si è anche occupato del mercato amarantoceleste, contattando in primis Ezio Capuano che aveva conosciuto e con cui aveva lavorato a San Benedetto. Per la nuova carica di Gianni, si attende l’ufficialità della Reggina; così come si attende il saluto del Football Club Rieti, al quale ha dato moltissimo in neanche sei mesi di lavoro (e a cui già aveva dato tanto curando, ai tempi di Fedeli, l’operazione ripescaggio). Leggi anche: Andrea Gianni, il profilo

CAPUANO – “Nel tardo pomeriggio Andrea (Gianni, ndr) ci ha riuniti in sede insieme al mio staff e alla squadra – dice al telefono Capuano – per comunicarci il suo trasferimento alla Reggina e già domani sarà a Reggio Calabria. Un ottimo dirigente con il quale ho lavorato assieme per 2 anni, a lui auguro le migliori fortune in una società ambiziosa e in una delle piazze più importanti d’Italia. Sono sicuro che farà molto bene”: lo ha detto Ezio Capuano a TuttoReggina.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email