Dieci medaglie per la Kuden Goshin Ryu a Taranto

La Kuden Goshin Ryu, al Palamazzola di Taranto, nel weekend appena trascorso ha portato a casa tante medaglie grazie ai sei atleti iscritti alla manifestazione: 10 sono stati i premi conquistati nelle specialità Fighting System e Ne-Waza. Nello specifico, 6 ori, un argento e un bronzo. L’oro lo conquistano Leonardo Dionisi, Alessia Marconi (3), Dipesh Santoboni, Alessio Giovannelli. Argento per Federico Onofri e bronzo per Leonardo Dionisi, Angelo Scaccia (2 bronzi).

Quattrocento sono stati i partecipanti e 22 società iscritte provenienti da tutta Italia per una manifestazione ad alto tasso tecnico e con atleti molto competitivi. I ragazzi della Kuden non si sono fatti intimorire, sono saliti sul Tatami accompagnati dal maestro Mauro Chiappalone e, sostenuti dai propri genitori – che sono stata la loro forza tifando fino all’ultimo secondo – hanno protato a casa un bottino di tutto rispetto.

“Bravissimi – afferma il maestro Spadoni – i ragazzi danno tutto fino all’ultimo secondo di allenamento e questi sono i risultati. Grazie a tutti, continuiamo così: questa è la strada giusta. Un ringraziamento speciale va a tutti i genitori che sostengono i propri figli con grande umiltà e rispetto per lo sport. Prossimo impegno importantissimo i campionati italiani di classe al Centro Olimpico di Ostia per il 3 e 4 maggio”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email