Pallanuoto Aria Sport, che vittorie per Under 15 e Under17

Sabato 13 aprile, nella piscina provinciale di Campoloniano, si è svolta la terza giornata di ritorno del campionato Csen di pallanuoto, categorie under 15 e under 17. Entrambe le categorie di Aria Sport hanno vinto, dimostrando soprattutto un ottimo gioco e spirito di squadra.

La categoria under 15 ha vinto contro Nc Viterbo per 8-5, una partita davvero rocambolesca che vedeva i reatini perdere per 5-2 nei primi due tempi. Svolta poi al terzo tempo quando Franco Desideri mette a segno ben 3 gol riaprendo così la partita con una fantastica rimonta. Il quarto tempo sancisce la vittoria di Aria Sport grazie a due gol del capitano Di Stefano Silvio. Bravissimi gli atleti che non hanno perso di vista l’obiettivo quando erano svantaggio e sono riusciti nell’impresa di ribaltare il risultato infilando ben 6 gol di fila senza lasciare spazio agli avversari.

Anche l’under 17 porta a casa i 3 punti battendo Team Uisp Terni, seconda in classifica, per 10-8. La squadra reatina è sempre stata in vantaggio in tutti e quattro i tempi riuscendo a controllare in maniera intelligente e ordinata gli avversari. A segno Mattei Matteo con 1 gol, Desideri Franco con 4 gol e il capitano Edoardo Carminati con ben 5 gol. Un gruppo assolutamente solido che con questa vittoria è in lotta per il terzo posto nel proprio girone. “La società si complimenta con i ragazzi per la tenacia e la voglia di crescere e ringrazia gli allenatori Andrea Battistini e Valerio Nitrola per l’ottimo lavoro svolto” scrivono dalla società.

Foto: AS ©

Print Friendly, PDF & Email