Sabina in Prima Fila, gli spettacoli della domenica

Ancora cinema e spettacoli in Sabina, per la nona settimana consecutiva di “Sabina in Prima Fila”. Oggi, Domenica 14 aprile ce n’è per tutti i gusti in ben cinque sale: si comincia alle 18 alla Sala Elpidio Benedetti (ex Casa delle Culture) di Poggio Mirteto con la prima proiezione in Sabina del premiatissimo “Cold War”, film del polacco Pawel Pawlikowski che ha ambientato un’emozionante storia d’amore nell’Est europeo degli anni della guerra fredda. Da non perdere. Sempre domenica alle 18 a Casperia sullo schermo Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti nella commedia di costume “Ti presento Sofia” di Guido Chiesa, e a Poggio Moiano “Il mistero della casa del tempo” con Jack Black e Cate Blanchett, per i ragazzi e le famiglie.

Alle 18,30 di domenica 14 va di scena il teatro: a Forano l’attrice Francesca Ritrovato, accompagnata dal musicista Fabio Macagnino, presenta il suo testo “Una spina nella carne”.

A chiudere il week-end sarà Poggio Nativo, alle 18,30 al Convento S. Paolo con “Robin Hood – L’origine della leggenda”, protagonisti l’idolo dei giovani Taron Egerton e il premio Oscar Jamie Foxx.

Sabina in Prima Fila si interromperà nella settimana di Pasqua per riprendere la sua programmazione a partire dal 26 aprile. Unica eccezione la programmazione del film “Tutti lo sanno” venerdì 19 aprile a Collevecchio.

La manifestazione è realizzata dal Centro di Ricerca e Sperimentazione Metaculturale in collaborazione con la Rete Cultura in Sabina e con ATCL – Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, con la partecipazione dei 20 comuni che la ospitano e con il patrocinio della Regione Lazio, dell’Unione di Comuni della Bassa Sabina, della Comunità Montana Sabina e del Museo Territoriale dell’Agro Foronovano. Per il programma completo e info: www.sabinainprimafila.it e pagina Facebook Sabina in Prima Fila.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email