Pronti a spacciare cocaina: arrestati marito e moglie pusher

(da comunicato dei Carabinieri) Nel pomeriggio di ieri , nel corso del controllo del territorio finalizzati alla repressione dei reati predatori e allo spaccio di stupefacenti, i militari della compagnia carabinieri di Rieti hanno arresto due coniugi residenti nel capoluogo.

Si tratta di L. S., 53enne cittadina italiana già nota alle forze dell’ordine e M. S., 37enne cittadino algerino incensurato. Entrambi sono ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
I militari impegnati nel servizio, hanno notato strani movimenti della coppia, decidendo così di monitorare i loro spostamenti fin quando si è ritenuto opportuno procedere al controllo dei sospettati e della vettura su cui viaggiavano in località Maglianello.

I sospetti dei militari hanno trovato conferma, nella borsa della donna, dove è stato trovato un involucro in cellophane contenente circa 25 gr. di sostanza stupefacente, risultata “cocaina”, verosimilmente destinata ad essere spacciata ad acquirenti del capoluogo; nel corso della perquisizione della vettura di proprietà dell’uomo, nel porta oggetti veniva trovato un bilancino di precisione e della sostanza in polvere di colore bianco, utilizzata per il taglio dello stupefacente.

I due sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione, finalizzata allo spaccio, di sostanze stupefacenti e, su disposizione del sostituto Procuratore di turno presso la procura della Repubblica di Rieti, entrambi sono stati messi agli arresti domiciliari a casa loro.

Foto: Carabinieri ©

Print Friendly, PDF & Email