++FLASH++ Rapina a mano armata alle Poste, paura a Belmonte. Malore per l’impiegato

Flash 15.50 – Una rapina all’ufficio postale di Belmonte in Sabina è stata messa a segno oggi, venerdì 12 aprile, intorno all’una del pomeriggio. Sulla dinamica dei fatti stanno cercando di fare chiarezza i Carabinieri, sentendo anche le persone presenti e gli impiegati. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Sul posto un’ambulanza del 118 per prestare soccorso all’unico impiegato presente che ha accusato un malore dopo la rapina. Secondo quanto filtra, il  colpo avrebbe fruttato diverse migliaia di euro. In corso le indagini per trovare l’autore del colpo, che si è presentato nell’ufficio postale in un momento di minore afflusso e col volto in parte coperto.

“La Cisl denuncia l’ennesima rapina ad un ufficio postale. La Cisl Slp e la Cisl Roma Capitale e Rieti esprimono tutta la sua solidarietà all’impiegato delle Poste Italiane colpito da malore a seguito della rapina e vicinanza all’utenza che, al momento della rapina, era presente all’interno dell’ufficio postale. Paolo Bianchetti e Maria Chiara Casciani pdenunciano il sempre crescente senso di insicurezza tra gli operatori di poste italiane ed i cittadini utenti” scrive il sindacato.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email