“Never kill my vibe”: ecco il nuovo singolo del duo reatino-umbro Dafisterz

È uscito ieri su Spotify ed in tutti i digital store Never kill my vibe, l’ultimo singolo dei Dafisterz, il duo reatino-umbro, con la voce della cantante olandese ILITSYA. La traccia è stata pubblicata dalla Bang Record, etichetta discografica di riferimento nel settore a livello internazionale, fondata dal celebre Dj Ross ed Alessandro Viale. Bang Record collabora con Universal Music IT.

Dafisterz, un duo di dj/producer italiani formato dal reatino Marco Liberali e dal folignano Andrea Falchetti, è un progetto nato durante i primi mesi del 2012, quando i due dj hanno deciso di unire le loro conoscenze musicali e la loro passione per la musica, lavorando duro in studio e realizzando produzioni che hanno avuto immediatamente un grande impatto nei locali e festival dove si sono esibiti.

Lo stile dei Dafisterz è influenzato molto da sonorità progressive, electro ma anche pop. A partire da gennaio 2014, dopo aver vinto un concorso, hanno iniziato a lavorare a m2o radio, radio di spicco del settore dance in Italia e punto di riferimento italiano per i migliori dj internazionali.

Foto: Dafisterz©

Print Friendly, PDF & Email