“I lavori non sono finiti”: rinviata apertura delle Terme di Cotilia a data da destinarsi

La riapertura era prevista per il 7 Aprile, domenica prossima, ma le Terme di Cotilia registrano un rinvio per l’inizio della nuova attività, annunciata nelle scorse settimane, dopo i lavori di restyling durati anni. Ad annunciare lo slittamento, solo di qualche giorno assicurano, sono gli stessi responsabili, come riporta il quotidiano on-line aquilano, Il Capoluogo d’Abruzzo.

“Mancano gli ultimi ritocchi” spiega al quotidiano il direttore tecnico della struttura, l’ingegner Giovanni Ostili, che ha rimandato l’apertura a causa di problemi logistico-infrastrutturali interni.

“A causa di ritardi rispetto al cronoprogramma, la tanto attesa inaugurazione della struttura termale è rimandata”, si scusa così il direttore Ostili per il disguido e per il ritardo, ribadendo il pressante impegno dell’azienda nell’addivenire – in tempi strettissimi – alla restituzione del plesso termale alle comunità territoriali e non, di una Cotilia rinnovata pronta a garantire un’ampia offerta socio-sanitaria ed un parco termale con annesso giardino sensoriale.

A breve verrà annunciata una nuova data. CONTINUA A LEGGERE

Delle Terme di Cotilia, RietiLife ne ha parlato anche con il sindaco di Cittaducale, Leonardo Ranalli, nella nuova puntata de La Rana nel Pozzo GUARDA LA PUNTATA

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email