Gli U2 a Rieti, maxi concerto al Ciuffelli con Lady Gaga e Paul McCartney

(c.d.f.-r.l.) È il 1° aprile e penserete che sia uno scherzo, ma vi assicuriamo che non è così. Da mesi si discute sulla possibilità di un maxi-concerto all’aeroporto Ciuffelli: ne aveva parlato in tv il sindaco Antonio Cicchetti (leggi – Un grande concerto al Ciuffelli? Cicchetti: “Siamo in contatto con un’organizzazione”), e poi il consigliere Roberto Donati a SportLife (leggi – “Concerto al Ciuffelli? So che c’è un work in progress. La probabilità? Dico 60% che si possa fare”) e di nuovo Cicchetti a La rana nel pozzo (leggi – “L’area del Ciuffelli è particolarmente vocata”). E adesso ci siamo. Finalmente.

TOUR MONDIALE – Secondo quanto appreso da RietiLife in esclusiva, l’aeroporto reatino ospiterà una tappa del tour mondiale del Pheesch Festival, che dal 2011 interessa diverse città del mondo. I nomi? Straordinari: si esibiranno gli U2 insieme a Lady Gaga e a Paul McCartney. Un evento planetario. Verrà allestito un mega palco di cento metri quadrati al centro del Ciuffelli: un palco ring, tale da permettere al pubblico di avere una vista e un’acustica avvolgente in ogni parte del prato. Le star saranno ospiti di tre noti alberghi reatini: uno al Terminillo, un altro in centro e uno poco fuori le mura. Il contratto è stato firmato in gran segreto dall’amministrazione comunale.

IL RETROSCENA E I DOCUMENTI IN POSSESSO DI RIETILIFE – Una dimenticanza che è costata cara. L’assessore alle attività produttive Daniele Sinibaldi ha recentemente dimenticato in un noto locale del centro una cartellina piena di documenti relativi all’accordo raggiunto con gli impresari e i manager della Carpe Diem Production che organizza il tour mondiale, e così RietiLife è venuta in possesso di queste carte riservate. La data del concerto è fissata per il 31 giugno prossimo. RietiLife seguirà in esclusiva l’evento. Info, accrediti e biglietti: 0746 20359.

Foto (locandina ufficiale): Kalamar PERSIKHISH ©

Print Friendly, PDF & Email

4 commenti

  1. Bellissimo PESCE D’APRILE!!!!!

  2. Dite che non è uno scherzo, ma la data fissata al 31 giugno dice il contrario….

    • Daniele (Pòppetu)

      Dite che non è uno scherzo, ma la data fissata al 31 giugno dice il contrario….

  3. 31 Giugno o 30 Febbraio ?