Rieti-Reggina? Si potrà vedere a 360° con il visore… | ECCO COME

(ch.di.) Grazie a un’iniziativa di Eleven Sports, la tv che trasmette le partite (in pay per view e in abbonamento) della Serie C e dunque del Rieti, la gara tra gli amarantocelesti e la Reggina di domani alle 14.30 sarà trasmessa a 360°. Una vera e propria innovazione: Rieti è una delle prime tappe di questa sperimentazione che potrebbe rivoluzionare il modo di godersi le partite.

“Partecipare agli eventi come non abbiamo mai fatto prima – dice Eleven Sports, che sta approntando allo Scopigno i dettagli per trasmettere la gara in questa modalità innovativa – l’iniziativa è dedicata per i soli abbonati di Eleven Sport, attraverso l’App My Sport Vr pensata per tutti i dispositivi mobili e Visori Vr (Oculus, Android, iOS), per streaming multicamera 360°, l’utente scende sui campi di gioco della lega serie C. Ob-van dedicato al VR con a bordo n.3 antenne satellitari auto-puntanti e tutto l’hardware di una regia mobile broadcast, n.2 sistemi di ripresa a 360° stereoscopica, n.1 Sony F55 con fisheye per immagine 180°, n.1 Panasonic 3D.

Il match, ovviamente, per chi non verrà allo stadio, sarà comunque visibile in maniera tradizionale attraverso il classico portale Eleven Sports.

 

 

Print Friendly, PDF & Email