Il Rieti rischia altri 2 punti in classifica. Capuano: “Un’altra spada di Damocle” | ECCO PERCHÉ

(ch.di.) “Dobbiamo fare punti. E puntare a farli anche contro la Juve Stabia capolista. E poi abbiamo qualche spada di Damocle. C’è qualche pericolo che incombe sulla nostra testa…”. È criptico Ezio Capuano alla vigilia di Juve Stabia-Rieti di lunedì alle 20.45. Leggi la presentazione di Christian Diociaiuti e Matteo Dionisi.

CHIAREZZA – Ma a cosa si riferisce Capuano? Il Rieti rischia un nuovo deferimento e soprattutto una penalizzazione per aver comunicato in ritardo, in estate e nella gestione greca, il nome del medico sociale e del fisioterapista, personale sanitario necessario. Contrattempi che ora mettono in imbarazzo l’attuale società – con Curci che intanto cerca soci per affrontare la prossima stagione – la quale ovviamente si batte per non ricevere un’ulteriore penalizzazione (già due i punti scontati in questa stagione per problemi con i pagamenti a inizio stagione e sempre sotto la gestione Poulinakisleggi).

COSA ACCADE? – Da capire, insomma, se ci sarà una penalità in termini di punti (da scontare quando, subito o nella prossima stagione?) o se per queste mancanze di inizio stagione arriverà al massimo una multa. Insomma, Capuano cerca punti anche contro le big per tamponare un’eventuale nuova emorragia in classifica. “Dovessimo riuscire, dopo tutti i problemi, a salvare questo Rieti, sarebbe davvero un’impresa” commenta Capuano.

 

Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email