Basilicata: “Più sicurezza in Sabina, videosorveglianza alla stazione e più uomini in campo”

Piu sicurezza per Fara Sabina e per i pendolari. Lo annuncia il sindaco Davide Basilicata: “Tavolo operativo con le Forze dell’Ordine sulla sicurezza della città.
Non abbassiamo la guardia su un tema fondamentale per la vita della nostra comunità. Abbiamo presentato la nuova struttura del Corpo di Polizia Locale, nato pochi giorni fa, (leggi) alle altre Forze presenti sul territorio. L’obiettivo comune è garantire la sicurezza dei nostri cittadini, proteggerli in particolare da furti e danneggiamenti. Ai comandanti dei Carabinieri e della Polizia ho chiesto più uomini e risorse per la nostra sicurezza, soprattutto in previsione di una crescita della città e dell’intera area”.

Aggiunge Basilicata: “Porterò nuovamente la richiesta di maggiore attenzione su Fara e la Sabina tutta nelle sedi istituzionali, sono convinto che una città sicura è una città dove si vive bene e il benessere dei cittadini è priorità assoluta della mia azione di governo. Prossimo obiettivo: l’installazione del sistema di videosorveglianza al parcheggio d’interscambio della stazione ferroviaria, frutto di un’intesa tra i comuni di Fara e Montelibretti. Un altro tassello per la costruzione di una città più sicura.”

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email