Un nuovo corso di fotografia con RietiLife Lab: a lezione con Gianluca Vannicelli | ISCRIVITI

Iniziano le iscrizioni ai corsi di fotografia di Gianluca Vannicelli, fotografo di RietiLife. Un corso che non può mancare nel bagaglio di chi vuole affrontare in maniera più approfondita la tematica della fotografia e farne più d’una passione. Il corso base tratterà i principi fondamentali di fotografia, le tecniche di inquadratura e scatto, foto naturalistica, foto ritratto e molto altro.

Il corso si articolerà in cinque incontri di un’ora e mezza, tutti i giovedì dalle 20. Prima lezione giovedì 14 marzo nella sede di RietiLife in via Palmegiani a Rieti (Campoloniano). A corredo del corso, anche un’uscita per mettere in pratica quanto appreso sui banchi. Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il 348/0700905 e la mail [email protected]. Il costo del corso è di 80 euro comprensivo delle lezioni in aula e dell’uscita nonché dell’esclusiva card di RietiLife Lab (leggi cos’è il nostro circuito).

Il corso di fotografia è un’esperienza che non può mancare nel bagaglio degli appassionati o di chi, alle prime armi, vuole orientarsi in questo mondo. Il corso è organizzato in collaborazione con RietiLife, il primo sito d’informazione della città i cui collaboratori non mancheranno di dare consigli pratici e teorici durante le lezioni. Al termine del primo ciclo di lezioni, durante tutto il 2019, ci saranno altri corsi per soddisfare tutte le richieste.

Foto: Gianluca Vannicelli- Daniele Cesaretti ©

Print Friendly, PDF & Email