Final Eight Coppa Italia, il Real Rieti sfiderà il Catania ai quarti. Pietropaoli sogna un altro titolo

(ch.di.) Il Real Rieti pesca il Catania nel quarto di finale della Final Eight di Coppa Italia di futsal. L’urna di Bologna ha deciso che sarà questa la prima sfida che il Real giocherà, nel cammino verso la finalissima che assegna il secondo titolo della stagione del calcio a 5 italiano. Il Catania, nell’ultimo impegno di campionato, ha battuto il Real a Catania per 4-1. La partita tra laziali e siciliani si gioca il 21 marzo alle 18 a Reggio Emilia.

TUTTE LE GARE – Questi i quarti della Coppa Italia di futsal maschile. Napoli-Eboli (20 marzo alle 17, Loiano), Pesaro-Came Dosson (20 marzo alle 17, Cavezzo), Real Rieti-Catania (21 marzo alle 18, Reggio Emilia), Acqua&Sapone-Lazio (21 marzo alle 20.30, Reggio Emilia).

QUI TUTTI I DETTAGLI

TESTE DI SERIE – Gli amarantocelesti erano teste di serie con Acqua&Sapone, Pesaro e Napoli; nell’altra urna Catania, Lazio, Came ed Eboli. Pietropaoli e gli amarantocelesti sognano un altro titolo, a poche settimane di distanza dal trionfo di Pesaro in Coppa della Divisione (leggi). Il sorteggio, alla presenza dei rappresentati del Real Rieti, è stato effettuato stamattina a Bologna nell’aula magna della Regione Emilia Romagna. Si gioca dal 20 al 24 marzo in 5 province: finalissima a Faenza.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email