Aziende Amiche – Villa Ragno Eventi, eleganza e tradizione a Poggio Bustone | Che menù per l’8 marzo

Aziende Amiche – Il gusto, l’accoglienza, l’eleganza, la tradizione. Sono solo alcune delle caratteristiche di Villa Ragno Eventi, il ristorante che coniuga la cucina gourmet con il rispetto per i prodotti del territorio e le aspettative dei clienti. Cerimonie, eventi, pranzi e cene in un’atmosfera emozionante: Villa Ragno Eventi si trova a Poggio Bustone, paese reatino di uno dei 4 santuari francescani reatini, meta di pellegrini da tutto il mondo, sulla Via di San Francesco.

8 MARZO – Trascorri la serata della festa della Donna, l’8 marzo, con Villa Ragno Eventi. Un menù speciale per celebrare questa ricorrenza in un ambiente cortese, raffinato e ricercato. Ecco il menù: sfizi di benvenuto e bollicine aprono la proposta per l’8 marzo di Villa Ragno Eventi; per proseguire un antipasto di millefoglie di zucchine e provola. Il primo: crepes con ricotta e spinaci, sentore di lime; secondo con quaglia e pancetta croccante, asparagi e maionese al pompelmo. Il dolce sarà “Il Bianco del Cioccolato” accompagnato da caffè ed amaro. Il menù ha un prezzo di 28 euro a persona e ad accompagnare tutto ci sono le note dei più grandi successi soul black reinterpretati da Laura Desideri e Stefano Borgia.

RISTORANTE E B&B – Situata a Poggio Bustone, a pochi chilometri da Rieti, Villa Ragno propone eventi a tema enogastronomico, con menu di degustazione stagionali e ispirati al territorio e, su prenotazione, ospita gruppi per pranzi o cene e per piccoli eventi privati. La sala con camino accoglie fino a 40 persone e può ospitare, su prenotazione, pranzi o cene di gruppo. Nella bella stagione, l’ampia terrazza esterna offre lo spazio per pranzare o cenare all’aperto. Villa Ragno è anche un bed & breakfast, con spazi per l’ospitalità e due alloggi indipendenti a disposizione degli ospiti.

CONTATTI – Villa Ragno Eventi si trova a Poggio Bustone (Rieti), a due passi da Roma e Terni, in via Francescana 14. Telefono 0746/688273 – 335 600 8389 – 3357 070 5067 – [email protected].

Foto: VILLA RAGNO EVENTI ©

Print Friendly, PDF & Email