Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sposi a Rieti: festa per tutta la notte | La foto della Balivo da San Pastore

È stata Rieti la cornice del matrimonio di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. La cerimonia, blindata, al Santuario di Fonte Colombo e festa altrettanto blindata a San Pastore, Contigliano, all’abbazia diventata ora rinomata location per le cerimonie.

Romanticismo e gioia, ma anche festa fino a tarda notte per gli invitati di una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo: dopo otto anni d’amore e di convivenza, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada hanno deciso di convolare a nozze. Alla cerimonia (che si è conclusa con uno spettacolo pirotecnico ed è stata deliziata da un catering, entrambi i servizi erano reatini), hanno partecipato gli amici più stretti, le famiglie e ovviamente il loro bambino Ettore, nato nel 2011. E a proposito di bambini: i gossip dicono che la coppia aspetti un altro figlio. I due, molto discreti, non hanno mai confermato la voce.

Rossi Stuart – scrive Repubblica – ha conosciuto la compagna grazie agli amici, la conduttrice Caterina Balivo e del marito Guido Maria Brera, e dopo un mese e mezzo erano già in attesa di Ettore. A proposito di Caterina Balivo: la conduttrice Rai ha postato, oggi, un selfie con alle spalle il bellissimo paesaggio che si vede dall’abbazia di San Pastore: la piana e Terminillo scenario meraviglioso della festa e della mattina successiva.


Visualizza questo post su Instagram

Ogni tanto bisogna fermarsi e ringraziare il Signore… #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:


Foto: Instagram ©

Print Friendly, PDF & Email