La reatina Rachele Tomassoni nel cast del musical “School of rock”: a 12 anni nei migliori teatri d’Italia

“School of Rock”, la commedia musicale di Richard Linklater che, nel 2003, ha fatto scatenare milioni di spettatori. Il Rock spiegato ai suoi giovanissimi alunni da Finn-Schneebly, cialtronissimo e inarrestabile maestro “elementare” di una scuola americana. Tra una lezione sugli Who e una sui Queen insegna ai suoi alunni a stare al mondo.

Le avventure  del maestro Finn-Schneebly – che sono diventate anche una serie tv – saranno messe di nuovo in scena da Massimo Romeo Piparo che ha deciso di portare in Italia il lavoro rigorosamente trasposto in lingua italiana. Nel cast tantissime giovani promesse, tra le quali Rachele Tomassoni, puro talento reatino che, nel ruolo di Shonelle, porterà il nome di Rieti a spasso per l’Italia.

A soli dodici anni Rachele vanta già una carriera di tutto rispetto tra produzioni televisive e teatrali come “Tra sogno e Realtà”, “Evita”con Malika Ayane, Billt Elliot, il musical Cats dell’Accademia Giovani Artisti del Sistina e la fiction “Amore pensaci tu”, con Martina Stella.

Le date: 

Roma-Teatro Sistina dal 1 Marzo al 24 Marzo
Genova-Teatro Politeama Genovese dal 3 Aprile al 7 Aprile
Firenze-Teatro Verdi dal 11 Aprile al 14 Aprile
Trento-Teatro Auditorium Santa Chiara 19 e 20 Aprile
Trieste-Politeama Rossetti dal 9 Maggio al 12 Maggio
Assisi – Teatro Lyrick dal 3 al 5 Maggio
Parma-Teatro Regio dal 21 al 22 Maggio

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email