Real Rieti, un pareggio utile: fermato Pesaro, 2-2 di rimonta | LE FOTO

(di Martina Di Lorenzo) Jefferson e Chimanguinho fermano l’Italservice. Al Palamalfatti finisce 2-2. Non restare a mani vuote era fondamentale, il Real, a corto di rotazioni, non è riuscito a conquistare i tre punti ma ha giocato con tutte le sue forze arrestando l’Italservice Pesaro.

IL PRIMO TEMPO – Big match al PalaMalfatti quello tra Real Rieti e Italservice Pesaro. I ritmi sono alti e il clima è caldo fin da subito, dopo 3 minuti dallo start, Caputo passa a Taborda che sorprende Putano e porta l’Italservice in vantaggio. Rafinha si infortuna durante un contrasto ed è costretto ad abbandonare il campo. La tensione è alta e Chimanguinho prende un duro cartellino giallo che lo vedrà fuori nella partita contro l’Acqua&Sapone perché già diffidato. Il Real sembra più difensivo che offensivo e riesce a creare poche occasioni. Il primo tempo termina con il vantaggio dell’Italservice.

LA RIPRESA – Neanche il tempo di tornare in campo che Jefferson approfitta di una ripartenza e tira un missile che Miarielli neanche vede. Il tempo di esultare non c’è però, perché nell’azione successiva, Taborda raddoppia sia i gol che il risultato, riportando i suoi in vantaggio. Putano salva la porta in più di un’occasione ma il Real non riesce a trovare il gol del pareggio. A sei minuti dalla fine, mister Festuccia ci prova con il portiere di movimento e Chimanguinho che sbuca dal secondo palo, la butta in porta e riporta il risultato sul pari: 2-2. Anche gli ospiti provano a riportarsi in vantaggio con il portiere di movimento ma deve accontentarsi di un pareggio. Il Real continua ad avere 5 punti di scarto dalla squadra di Colini e dopo lo stop affronterà l’Acqua&Sapone.

Print Friendly, PDF & Email